Domande frequenti

Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

La spedizione per gli ordini effettuati prima delle 12:00 viene elaborata in giornata e potrebbe arrivare anche in 24 ore , per tutti gli altri ordini max 72 ore.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Il metodo di pagamento accettato è carta di credito , ma per ordini più grandi o esigenze particolari potete contattarci e si può organizzare il pagamento tramite bonifico bancario.

I vostri thermos che caratteristiche hanno?

Le nostre bottiglie termiche sono in acciaio 304 per alimenti in doppia camera, possono mantenere la temperatura per 12 ore e grazie ad il tappo touch- led passando il dito vi dice a che temperatura è la vostra bevanda.

Posso fare un reso?

Certamente si può fare un reso l'importante è che la bottiglia non sia stata aperta strappando il contrassegno. 

I vostri prodotti sono made in italy?

Si i nostri prodotti sono completamente made in Italy ! Sul retro etichetta c'è il logo Abruzzo a testimoniare che il distillato è prodotto nella stessa.

Ho un attività come posso avere un catalogo horeca?

Se hai un attività puoi contattarci nella sezione contatti compilando il modulo o più semplicemente , cliccando sul pulsante whatsapp.

il mio ordine è arrivato danneggiato cosa posso fare?

Se il tuo ordine arriva danneggiato , puoi inviarci subito le foto del danno anche su whatsapp , provvederemo subito ad inviarti un nuovo ordine a spese nostre e valuteremo insieme cosa fare con il prodotto danneggiato!